camilla-lanza-cl-events-news

WOHNEN & INTERIEUR la fiera del mobile di Vienna si rinnova nell’edizione 2020

Dal 18 al 22 marzo si terrà a Vienna WOHNEN & INTERIEUR la fiera dedicata alla casa e tutto ciò che le gira attorno non solo all’arredamento ma anche al verde passando per gli accessori, la cucina è tutto ciò che è la vita nello spazio più amato e curato al mondo: la propria casa.

L’evento consolidato nel territorio già da decenni si presenterà nel 2020 con un profondo restyling specchio delle nuove tendenze dell’abitare ma soprattutto delle richieste di pubblico.

La nuova veste punta tutto sul design e il green ecco perché è una grande opportunità per le aziende italiane del settore non solo piccoli artigiani ma anche i marchi leader nel settore che non possono assolutamente mancare.

 WOHNEN & INTERIEUR, la fiera dedicata alla casa, è un evento al quale partecipano moltissimi visitatori con precise domande e che cercano soluzioni per la loro casa. Non è un evento semplice vetrina, qui si stabiliscono contatti personali e gli espositori hanno possibilità far consulenza diretta ai clienti finali o intermediari e anche possibilità di vendere. E questo ovviamente è un forte richiamo per le aziende, soprattutto artigiane che vi partecipano.

All’interno della fiera c’è un’area dedicata al premiumdesign e al gardendesign: spazio dove i prodotti italiani si collocano perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 16 =

Torna su